| Codici Onorario |
|
|
|
|
Per ottenere oppure recuperare i propri CODICI di ONORARIO o SUITE versione FREE è sufficiente eseguire il LOGIN al sito www.asteringegneria.com inserendo la propria USERNAME e PASSWORD. Una volta eseguito l'accesso nel blocco MENU PRINCIPALE (in alto sulla sinistra) compare la voce CODICE ONORARIO. Cliccando questa voce di MENU si accede alla pagina che riporta il proprio CODICE DI ONORARIO/SUITE FREE. Copiare la USERNAME e il CODICE ed incollarli nella finestra del software!!!
I codici di ONORARIO - SUITE versione FREE sono strettamente personali e non possono essere ceduti a terzi.
|



Commenti
- fare il LOGIN al portale www.asteringegneria.com
- andare nel MENU PRINCIPALE di sinistra
- cliccare su CODICI ONORARIO E SUITE
- cliccare poi su CODICI DI ATTIVAZIONE ONORARIO
NOTA: queste ultime due voci di menu sono visibili solo se viene fatto il LOGIN altrimenti non compaiono
Per poterlo utilizzarle e' quindi necessario:
- eseguire il LOGIN
- andare su DOWNLOAD/Scarica i Software
- scaricare Suite Studio Professionale versione completa
- eseguire il SETUP con i privilegi di amministratore
- verificare al termine della procedura di SETUP se e' necessario installare il componente aggiuntivo MDAC (e' necessario se sul PC non e' presente nessuna versione di Microsoft Access) che serve per poter utilizzare il DB in rete
- lanciare il programma SUITE
- inserire i CODICI di ONORARIO che ha trovato
- aprire il modulo ONORARIO che e' completamente gratuito e senza limitazioni
VEDERE anche FAQ DOV'E' ONORARIO? http://www.asteringegneria.com/codici-onorario -e-profilo-uten te/faq-suite-studi o-professionale/4-suite-studio-p rofessionale/4-dove-andato-a- finire-onorario.html
Cordiali Saluti
claudio di taddeo - aster s.r.l.
Bisogna fare attenzione a non copiare caratteri in più (spazi vuoti) nella password.
Ovviamente credo sia superfluo specificare che i codici del software non sono gli stessi di accesso al portale www.asteringegneria.com; soltanto la username è la stessa.
Cordiali Saluti
claudio di taddeo - aster s.r.l.
- andare nel MENU PRINCIPALE di sinistra
- cliccare su CODICI ONORARIO E SUITE
ho eseguito tutto fin qui login compreso ma quest'ultima voce non riesco a trovarla. mi manca il codice per lanciare il programma che ho correttemente istallato.
- cliccare poi su CODICI DI ATTIVAZIONE ONORARIO
come faccio???
quando si esegue il LOGIN e si clicca sulla voce di menu CODICI ONORARIO E SUITE automaticamente si apre la riga del menu dove c'è scritto CODICI ATTIVAZIONE ONORARIO. Se ciò non accade probabilmente il LOGIN non è eseguito correttamente (quando si è loggati al sito compare un messaggio di benvetnuto in alto con scritto Hi...nome utente).
Se dovesse comunque avere ulteriori problemi mi scriva all'indirizzo postmaster@asteringegneria.com indicando il suo nome utente e le trasmetterò via mail i codici di attivazione.
Sperando che la seconda parte del suo nickname non sia imputabile a noi le porgo i più cordiali saluti.
claudio di taddeo - aster s.r.l. - www.asteringegneria.com
cordiali saluti.
claudio di taddeo - aster s.r.l. - www.asteringegneria.com
- eseguire il LOGIN
- cliccare sul pulsante DOWNLOAD
- selezionare la voce di sottomenu: SCARICA I SOFTWARE
- Selezionare SUITE STUDIO PROFESSIONALE versione COMPLETA
all'interno della SUITE è presente ONORARIO..
cordiali saluti.
claudio di taddeo - aster s.r.l. - www.asteringegneria.com
I codici delle versioni a pagamento vengono trasmessi direttamente via mail agli utenti unitamente alla fattura...di solito nel tempo tecnico di 1-2 giorni.
Se ha particolari esigenze di utilizzo può contattare telefonicamente il nostro servizio di assistenza.
Cordiali Saluti
ASTER s.r.l.
Ho reinstallato il software ed il codice di attivazione l'ho trovato, seguendo le indicazioni login ecc...
Ora avrei bisogno di trovare il mio codice acquisto, che ho dimenticato.
Dove posso trovarlo? Devo mandarvi una email con una richiesta? Lo trovo sulla fattura che mi avevate mandato? Cosa devo fare?
Grazie mille, un saluto!
sono sicuro di averlo scritto giusto.come fare? grazie
Quote: